Perdita di Peso Sana – Fase II

Abbiamo lasciato il mio ultimo articolo su “Scopri come una perdita di peso veloce potrebbe essere una perdita di peso bilanciata – Fase I”. Come un riassunto, hai acquisito il modo in cui hai bisogno di modificare il tuo programma di dieta per assicurarti che la tua perdita di peso equilibrata sia solitamente una rapida perdita di grasso. Ora, siamo passati alla Fase II del nutriente dimagrimento e del rapido viaggio dimagrante. Quindi, qual è esattamente il seguente percorso di messa a punto degli esercizi che devo seguire quando hai adottato una dieta completa e sana, Libero Pensiero?

La sezione II del tuo viaggio salutare per la riduzione del grasso e la perdita di peso è l’allenamento. Ora che hai adottato una dieta completa e nutriente e il tuo organismo ha tutte le vitamine, i minerali, i carboidrati e le proteine ​​che si immaginava, è tempo di impiegare tutto quel fantastico lavoro fatto! L’allenamento sarebbe il prossimo ingrediente importante per la straordinaria ricetta della rispettiva perdita di peso più sana e una rapida riduzione del peso. Non dovresti semplicemente allenarti, tuttavia, devi farlo in modo intelligente. Non c’è bisogno che tu possa controllare per eliminare te stesso all’inizio. Invece, è davvero molto meglio che tu debba acquisire piccoli passi e lavorare su te stesso tanto quanto routine di allenamento innovative. L’autostrada per una riduzione del peso equilibrata e una rapida perdita di grasso sarà accidentata solo quando deciderai di generarla!

Inizia gradualmente a ridurre il grasso in modo più sano e a brevi sessioni di esercizi dimagranti. Ciò significa che dovresti svolgere il lavoro da solo tanto quanto eseguire routine di allenamento superiori. Il mio lavoro è iniziato con l’azione cardiovascolare e l’educazione fisica. Potrei proporti di fare una cosa simile. L’educazione del sistema comprenderà l’utilizzo dei pesi individuali del corpo umano per allenare i gruppi muscolari. Per questo motivo stai facendo flessioni, sit-up e crunch, pull-up, squat, affondi, dip, crunch inversi, sollevamenti dei polpacci e calci svolazzanti. Questi sono esercizi eccellenti per iniziare la fase II all’interno della tua sana riduzione del peso e breve perdita di grasso, e costruisce la resistenza dei tuoi muscoli. Fai più minuti che puoi di esercizio fisico cardiovascolare, dopo il completamento degli esercizi di educazione fisica. Inizia da solo dieci minuti e funziona a modo tuo fino a trenta minuti. Questo potrebbe essere il passaggio di preparazione necessario per un successo della Sezione II della tua equilibrata perdita di grasso e rapida riduzione del grasso.

Il passo successivo all’interno della riduzione del grasso nutriente e della breve perdita di grasso è spostare i tuoi sforzi di messa a punto del condizionamento in palestra. Una volta che sei in grado di pompare tutto il tuo corpo insegnando esercizi come un professionista, allora sei pronto per l’insegnamento del grasso e della resistenza. A seconda del tipo di sistema e del desiderio per il tipo di corporatura generale, il metodo di istruzione in palestra per la tua sana perdita di peso e il rapido viaggio di riduzione del peso varia. Per dirla chiaramente, se vuoi aumentare la massa muscolare e aumentare la forza, utilizzerai più peso corporeo con meno ripetizioni; se ti preoccupi esclusivamente della forza del core e della tonificazione del tuo sistema, utilizzerai meno peso corporeo e più ripetizioni. Decidere quale tipo di corpo intero si desidera è la parte più semplice di una sana riduzione del grasso e un rapido viaggio di perdita di peso. Con entrambi i metodi, utilizzare la struttura dell’insieme piramidale. Ciò significa aumentare il peso corporeo con ogni serie dell’esercizio e un totale di 3 serie per allenamento. Fare riferimento al mio sito Web di ottimizzazione dell’idoneità fisica, elencato di seguito, se sono necessarie ulteriori informazioni sulla riduzione del peso salutare e sugli esercizi di riduzione del grasso rapido o sulle tecniche di esercizio.

Leave a Reply

Your email address will not be published.